Products: Mistica, Arx
Project By: Engineer Paolo Ongaretto, Engineer Giorgio Marin
Media By: MOBA Digital Studio
La villa singola PSQ, adiacente ad un parco, si sviluppa su due piani con la metratura adatta a un nucleo famigliare di 4 persone. Essa è attorniata da un discreto giardino.
Il suo particolare design “cubico” la caratterizza, grazie ad abili incastri e sovrapposizioni di forme e volumi che diffondono un’energia dinamica e giocosa. Al suo interno regna un moderno minimalismo, accentuato dalla scelta di serramenti installati a filo della parete interna per un look pulito e lineare. Anche le tende oscuranti puntano a quest’effetto. Infatti, quando non utilizzate, esse scompaiono in una nicchia apposita.
Serramenti “custom-made” dai particolari ricercati:
• La porta d’ingresso prescelta, Arx “custom”, offre molto vantaggi. Oltre al suo design complanare con cerniere a scomparsa (caratteristico di tutti i modelli Arx), essa è stata personalizzata all’esterno con pregiate tavole di abete antico. Il legno “vissuto” di Arx crea un forte contrasto con il maniglione in alluminio.
• Per la porta finestra scorrevole del soggiorno, modello Mistica, è stata sviluppata una finitura a base di cemento che si protrae sulla parete circostante. Ciò crea un effetto visivo moderno e dinamico.