XNI

Products: Mistica, Arx
Project By: Ank Architects, Architect Devis Rampazzo
Media By: Luca Casonato, MOBA Digital Studio

La nitida accuratezza di un’architettura moderna e lineare caratterizza questa villa singola a più piani che si trova a due passi del mare.

Strutturata su 4 livelli (piano interrato, piano terra, primo e secondo piano) con ampie zone abitabili ben definite, l’abitazione offre uno stile di vita confortevole per una famiglia numerosa. Le sue forme rigorose, caratterizzate da tonalità bianche e grigie, vengono ulteriormente risaltate grazie a serramenti della linea Mistica dai profili esterni in alluminio nero. Il design ricercato e all’avanguardia dei serramenti, oltre a essere in perfetta armonia con il look della villa, offre degli standard elevatissimi sul fronte della sicurezza.

Item 1 of 10

Bellezza e resistenza unite in un’esperienza “Mistica”:

• Creazione di una nicchia fatta su misura per accogliere eleganti e pratici serramenti a “metà muro”, con tenda esterna oscurante e tenda interna filtrante.

• I serramenti sono dotati di vetri molto resistenti a sfondamento ed effrazione.

• Installazione di una porta finestra scorrevole impreziosita da un angolo tutto vetro, unito alla porta d’ingresso mediante una caratteristica parete in legno complanare.